I Cesaroni 4 Matteo Branciamore Alessandra Mastronardi Eva e Marco Ludovico Fremont Claudio Amendola

Reply
Mi presento...ciao a tutti
view post Posted on 25/7/2009, 15:11Quote

°°Seby Noto°°_-----;)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 13:14

Salve a tutti mi chiamo Sebastiano Noto ho 12 anni e abito a Roma.
Ho conosciuto gli attori della serie e quel giorno ero emozionato; ci sono arrivato fin li grazie ai dvd in vendita e sono stato il primo a comprare il 2 episodio. ééé così ho vintoooo!!!!!! :D

Cmq vi chiederei se potrei diventare Admim, sono molto pratico con gli html e i css. se volete vedere una dimmostrazione eccola quà
http://tecnologiaselfi.altervista.org.
Un saluto;
Ciao a tutti :rolleyes:

Segui i cesaroni, Sicuramente avrai notato rudi e alice che si insultano...,ma invece si vogliono bene. Per questo abbimo realizzato un forum; Vienici a trovare!!

Rudi/Alice love forum

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2009, 20:13Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:38

Ciao, benvenuto.
Che ne dici di dirci come ti sei trovato sul set? Metti un topic e poi si crea la sezione, ok?
Ok, per diventare Admin.

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 25/7/2009, 15:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-->GEMELLAGGI<--
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

**AFFILIAZIONI**
Image Hosted by ImageShack.us chiarariccifansclub Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Giuseppe Soleri Official Forum Roberto Calabrese Official Forum Il mondo di Frog,Sicily&Sossi Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic tuttipazziperamoreforum Image and video hosting by TinyPic (°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) Registra il tuo sito nei motori di ricerca